Ecosumma srl dal 1988 si occupa dello smaltimento RAEE la cui normativa è contenuta nel decreto legislativo 49 del 2014, emanato per attuare la direttiva europea 2012/19/EU.
In una società ormai completamente informatizzata risulta evidente che le apparecchiature elettriche ed elettroniche diventano obsolete nel giro di pochi anni, trasformandosi, sempre più rapidamente, in dei rifiuti da dover smaltire.
Ed è fondamentale che lo smaltimento raee venga ad essere compiuto da aziende specializzate, attrezzate adeguatamente sulla base della normativa vigente in ragione della pericolosità, per la salute e per l’ambiente, delle sostanze in essi contenute.
Rientrano nella categoria dei rifiuti raee, ad esempio, apparecchi di illuminazione, telefonini, condizionatori, stampanti, fotocopiatrici, computer, fax, scanner, monitor, frigoriferi, tv ecc… nonché dispositivi elettrici ed elettronici industriali e medicali.
Ecosumma Srl dispone di una piattaforma di stoccaggio e trattamento rifiuti per un servizio di alta qualità con costi ridotti per i nostri clienti.
Ecosumma Srl offre servizio di smaltimento rifiuti speciali e pericolosi in tutte le provincie della Campania: Napoli, Caserta, Salerno, Avellino e Benevento.