Ecosumma srl dal 1988 offre il servizio di smaltimento dei neon che costituisce una tra le più diffuse tipologie di illuminazione ed è destinato a trasformarsi in un rifiuto a cui è necessario porvi una attenzione particolare.
Secondo quanto disposto dal Decreto Legislativo 152 del 2006 infatti i neon sono rifiuti speciali pericolosi in quanto al loro interno vi è un metallo particolarmente tossico, il mercurio, il quale, disperso nell’ambiente, è molto pericoloso.
La normativa in materia prevede espressamente che lo smaltimento neon avvenga, al massimo, entro un anno e per favorirne il corretto smaltimento, il Ministero dell’Ambiente affida questo servizio ad apposite aziende di trasporto e di smaltimento.
Ecosumma Srl dispone di una piattaforma di stoccaggio e trattamento rifiuti per un servizio di alta qualità con costi ridotti per i nostri clienti.
Ecosumma Srl offre servizio di smaltimento rifiuti speciali e pericolosi in tutte le provincie della Campania: Napoli, Caserta, Salerno, Avellino e Benevento.