Smaltimento Rifiuti Speciali Pericolosi
I rifiuti speciali pericolosi sono rifiuti generati dalle attività produttive che contengono al loro interno una dose elevata di sostanze inquinanti.
Ecosumma srl dal 1988 si occupa dello smaltimento dei rifiuti sanitari, ovvero di una particolare tipologia di rifiuto speciale prodotto da strutture pubbliche e private che svolgono attività medica e veterinaria.
Ecosumma srl dal 1988 si occupa dello smaltimento dei farmaci scaduti che rientrando nella categoria dei rifiuti pericolosi è necessario che siano gestiti da personale specializzato.
Ecosumma srl dal 1988 offre il servizio di smaltimento dei rifiuti industriali ovvero quelli provenienti da industrie ed aziende.
Ecosumma srl dal 1988 si occupa dello smaltimento rifiuti agricoli la cui normatiuva di riferimento è contenuta nel Decreto Legislativo 152 del 2006 e successive modifiche ed integrazioni.
Ecosumma Srl dal 1988 fornisce il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti generati in uffici e aziende, secondo quanto regolamentato dal Decreto Legislativo numero 152 del 2006.
Ecosumma srl dal 1988 si occupa dello smaltimento RAEE la cui normativa è contenuta nel decreto legislativo 49 del 2014, emanato per attuare la direttiva europea 2012/19/EU.
Ecosumma srl dal 1988 offre il servizio di smaltimento dei neon che costituisce una tra le più diffuse tipologie di illuminazione ed è destinato a trasformarsi in un rifiuto a cui è necessario porvi una attenzione particolare.
Start a Conversation
Hi! Click one of our member below to chat on Whatsapp
Amministrazione
Amministrazione
online
Richiesta Informazioni
Ritiro rifiuti
online